Depeche Mode Party: il 30 aprile a Milano la serata depeche style con Andy e i suoi Fluon

Scritto da: -

Ritorna la storica One-Night interamente dedicata ai Depeche Mode con dj set e la partecipazione dell'ex Bluvertigo Andy con i suoi Fluon.

DEPECHEGORE.jpg

Dal 1993 i fans italiani della band di Martin Gore si danno appuntamento per il “Depeche Mode Party”. E quest’anno l’evento di riproporrà il 30 aprile al Limelight di Milano con la sua 35esima edizione. In attesa del nuovo album dei Depeche, il Party sarà l’occasione per ripercorrere la storia musicale del trio di Basildon dalle hit storiche, che sono state la colonna sonora della vita di generazioni di “devoti”, ai remixes e ai brani meno conosciuti. Come da tradizione la serata si aprirà con un concerto, questa edizione vedrà sul palco ii “Fluon” il nuovo progetto musicale di Andy, ex- Bluvertigo.

Al termine del concerto avrà inizio il Depeche Mode Party con i Djs Nick Pink e Freeangel che accompagneranno i fans dei Depeche Mode nella lunga maratona musicale all’insegna della produzione della band dagli anni 80 ad oggi.Il Depeche Mode party non è solo musica dei Depeche a 360° ma anche video su maxi schermi, filmati, concerti e rarità che testimoniano il percorso di crescita del gruppo, VideoDJset a cura di Nick Pink.

Nella Sala 2 spazio a NicolaDJ (RAINBOW CLUB) + DJset by ANDY (ex-BLUVERTIGO) INDIE-POP, ROCK, DARK, NEW WAVEDMp PINS

Ai primi 300 ingressi in OMAGGIO la spilletta della 35° edizione del DEPECHE MODE party !  INGRESSO 15,00 Euro CONSUMAZIONE COMPRESA

Apertura Ore 22.00 - Chiusuro ore 05.00

LIMELIGHT, Via Castelbarco, 11 INFOLINE

Erik & Fra : 339.2109789 www.depechemodeparty.com

info@depechemodeparty.com www.discolimelight.it

Vota l'articolo:
3.89 su 5.00 basato su 36 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Indiemusic.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano