Casa del Mirto: Taxus Baccata nuovo EP wave style in free download

Scritto da: -

Una delle band più creative della scena elettro.chil wave tricolore torna in azione e sorprende con i suoni cupi e post wave contenute in un EP di cinque tracce.

CASADELMIRTO2012.jpg

Dopo aver ribadito con il doppio cd The Nature di avere tutte le carte in regola per trovare visibilità anche a livello internazionale i Casa Del Mirto propongono ora in free download sul loro sito un nuovo EP dal titolo ameno come Taxus Baccata uscito per Mashhh. Cinque tracce che rimandano ad una certa wave crepuscolare in stile New Order e Depeche Mode, quelli degli anni ‘80 intendiamoci.

Il terzetto trentino formato da Marco Ricci , voce e sampler, Massimiliano Santoni , chitarra elettrica ed effetti (che ha da poco sostituto Mirko Marconi) effetti e Luigi Segnana , basso elettrico  presenta cosi il nuovo disco.  

“Se non si hanno più parole, si parla, si dice, si racconta. Privarsi della vita, limitando i rapporti e la luce naturale, ti fa sentire vivo. Ascolta, la prospettiva è diversa, non farti ingannare dai facili significati. Questa è una cartolina che ti comunica dove ci troviamo adesso. Non siamo ancora arrivati, ma dove andremo ci sarai?”.

Download: www.casadelmirto.com

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Indiemusic.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano