Teatro degli Orrori allo Sziget Festival 2012: il 10 agosto la band italiana a Budapest

Scritto da: -

L'onda rock tricolore arriva allo Sziget Festival 2012 con il live targato Il Teatro degli Orrori che la scorsa settimana hanno iniziato il tour legato al nuovo disco.

TEATRO.jpg

Bella soddisfazione per Il Teatro degli Orrori che saranno on stage il 10 agosto  a Budapest in Ungheria per l’edizione del Sziget Festival 2012 che si terrà nell’Isola di Obuda dal 6 al 13 agosto.Questa importante occasione giunge in un momento particolarmente felice per Il Teatro degli Orrori : Il mondo nuovo, la più recente produzione discografica del gruppo guidato da Capovilla.

Il Teatro degli Orrori si aggiunge alla lista degli artisti che sono stati già confermati per la ventesima edizione del Sziget Festival:  Placebo, The Stone Roses, Korn, The Vaccines, The Horrors, dEUS, Hurts, Crystal Fighters, Friendly Fires, Mando Diao, Noah and the Whale, The Subways, Magnetic Man, Two Door Cinema Club, Steve Aoki, Axwell, Beatsteaks, Ministry, Bebel Gilberto,Caro Emerald.

Biglietti e abbonamenti per il Sziget Festival sono già in vendita qui: www.szigetfestival.it e a breve saranno on line le offerte per  pacchetti viaggio con partenze in autobus da ben 14 città italiane.

 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Indiemusic.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano