Negrita Tour 2012 : la data di Bologna posticipata al 24 febbraio

Scritto da: -

Il previsto concerto di NEGRITA , in programma venerdì 10 febbraio all' Unipol Arena di Bologna è stato posticipato a venerdì 24 febbraio.

Immagine di anteprima per foto-negrita_2-large.jpg

I biglietti venduti per il concerto dei Negrita e recanti la data del 10 restano validi per il concerto del 24 febbraio. Coloro i quali lo desiderano possono ottenere il rimborso presentando il biglietto integro (con matrice) presso il punto vendita presso il quale lo hanno acquistato entro e non oltre il 17 febbraio. La band guidata da Pau con questa data conclude la prima parte del suo tour per lanciare il cd “Dannato Vivere” che dovrebbe riprendere la prossima estate.

Da sottolineare come colore che sono in possesso del tagliando integro (con matrice) per i concerti di Firenze, Roma, Padova e Torino e che a causa dei disagi provocati dal gelo non hanno usufruito del biglietto, potranno accedere al concerto di Bologna del 24 febbraio.
 
I biglietti per il concerto di Bologna del 24 febbraio restano in vendita nei circuiti Ticketone, Viva Ticket e Booking Show oltre che su livenation.it.

.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!