Rock In Idrho 2012 con i Rancid: il primo headliner punk per la quinta edizione a Mllano

Scritto da: -

Una delle band di punta del punk americano degli anni '90 sarà al festival estivo che anche quest'anno si svolgerà a Milano. Qui i dettagli

RANCID.jpg

I Rancid hanno scelto Rock In Idrho per la loro unica data italiana del 2012. Dopo 8 anni di assenza dai palchi della nostra penisola, i Rancid torneranno a Milano per un unico show il 21 luglio, che si preannuncia già un evento imperdibile per chiunque sia cresciuto con il punk anni ‘90. La band guidata da Tim Amstrong e Lars Frederiksen avrà modo di presentare per la prima volta al pubblico italiano i brani del nuovo album, la cui uscita è prevista proprio nel 2012, anno in cui la band festeggerà anche il ventennale della sua fondazione.

Dopo il grande successo della scorsa edizione che ebbe come protagonisti i Foo Fighters e che registrò un numero di 30.000 presenze, Hub Music Factory si è rimessa al lavoro per offrire anche nel 2012 un festival assolutamente imperdibile.

Arrivato al suo quinto appuntamento Rock In Idrho è negli anni cresciuto molto, guadagnandosi a pieno diritto un posto tra i Festival Rock più importanti a livello europeo.

La cornice che ospiterà l’evento sarà anche quest’anno l’arena concerti della Fiera di Rho/Milano che si accenderà delle luci del punk rock dei Rancid, primo nome di questa nuova edizione che si anticipa già come stellare.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Indiemusic.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainement di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano